Preparati ad una velocità da urlo, una larghezza di banda pazzesca e ad un’altissima soddisfazione grazie alle nuove schede madri della serie ASUS X570. Sono compatibili con i potenti processori AMD Ryzen, dotate di PCIe 4.0 ad alte prestazioni e in grado di raggiungere qualsiasi livello tu voglia. Che tu stia progettando una build dedicata al gaming con il massimo dello stile e delle prestazioni o semplicemente un computer per il tuo business, la linea di schede madri ASUS X570 è ricca di caratteristiche innovative per potenziare il tuo sistema.
I componenti sovradimensionati con architettura Teamed-power-stage e i PCB multistrato con layout ottimizzato, garantiscono che le schede madri ASUS X570 siano pronte ad alimentare e sostenere la potenza multi-thread dei processori Ryzen di terza generazione.
Maggiori info su Stadi di potenza in teamPer soddisfare vari stili di costruzione e preferenze, la linea di schede madri ASUS X570 presenta modelli con raffreddamento attivo o passivo del chipset e robusti dissipatori M.2 per tenere sotto controllo le temperature.
L'ultima tecnologia WiFi 6E** sfrutta il nuovo spettro radio disponibile nella banda a 6 GHz. Con il triplo della larghezza rispetto a quella da 5 GHz e fornendo fino a sette bande di frequenza da 160 MHz, garantisce una connettività wireless veloce e ad alta efficienza per divertirsi e giocare. Godetevi ping più bassi anche su reti affollate, oltre che ad una miglior copertura e throughput.
*Disponibile su alcuni modelli
**La disponibilità e le caratteristiche del WiFi 6E dipendono dalle limitazioni normative e dalla coesistenza con il WiFi a 5 GHz.
Maggiori info su ASUS WiFi 6E su www.asus.com/it/content/WiFi6/#WIFI-6E
I connettori RGB indirizzabili Gen 2 della serie ASUS X570 sono ora in grado di rilevare il numero di LED presenti nei dispositivi RGB indirizzabili di seconda generazione, permettendo al software di adattare automaticamente gli effetti di illuminazione. I nuovi connettori offrono anche compatibilità con i dispositivi Aura RGB già esistenti.
L'M.2 Q-Latch rende l'installazione dell'unità straordinariamente semplice, sostituendo le scomode viti con un semplice meccanismo di bloccaggio.
Il Dynamic OC Switcher passa automaticamente tra le modalità Precision Boost Overdrive e overclocking manuale, rendendo facile l'ottimizzazione delle prestazioni del sistema per tutti i carichi di lavoro.
*Disponibile su alcuni modelli
Le schede madri ROG Crosshair VIII sono dotate di raffreddamento completo e OptiMem III per supportare la loro enorme potenza e garantire la stabilità della memoria ad alte prestazioni, creando la base perfetta per i rig AMD Ryzen.
La scheda madre ROG Strix X570 è dotata di una rete wireless incredibilmente veloce e di funzioni DIY-friendly e opzioni di personalizzazione - tutte presenti per aiutarvi a costruire una formidabile arma da gioco ROG.