La migliore scheda madre AMD AM4 X570 B550 B450

ASUS AMD B450 B550 X570 series Motherboard ASUS AMD B450 B550 X570 series Motherboard

Grazie alla piattaforma AMD Socket AM4, le schede madri delle serie ASUS 500 e 400 sono pronte per i più recenti processori desktop AMD Ryzen serie 5000. Le schede madri ASUS X570 e B550 vantano le più recenti funzionalità di connettività tra cui PCI Express® 4.0 di nuova generazione per schede grafiche e dispositivi di archiviazione. Per i costruttori che cercano il miglior rapporto qualità-prezzo, la piattaforma B450 è un'opzione ideale.

BUILD YOUR AMD GAMING PC BUILD YOUR AMD GAMING PC

I più recenti processori AMD Ryzen offrono prestazioni incredibili e sono compatibili sia con i chipset della serie AMD 400 che con quelli della serie 500, il che rende il momento ideale per costruire un PC AMD. Che tu sia un overclocker, un appassionato, un giocatore o un creatore di contenuti, c'è una vasta gamma di schede madri ASUS X570 e B550 per soddisfare le tue esigenze.

ASUS mette in mostra alcune delle migliori costruzioni in vari fattori di forma e temi per ispirarvi a pianificare il vostro. Se non sai da dove cominciare, clicca sulla guida alla costruzione e sul tutorial. Se volete saperne di più sulla compatibilità dei processori AMD e sul supporto dei chipset, andate alla pagina delle informazioni per saperne di più su AM4 e Ryzen.

ASUS AMD B450 B550 X570 series Motherboard ASUS AMD B450 B550 X570 series Motherboard

Passaggi di aggiornamento

  • BIOS FLASHBACK®
  • EZ FLASH 3
    1. BIOS Flashback®

      Requisiti:

      • Alimentatore
      • USB flash drive
      • Scheda madre ASUS con flashback BIOS®

      Scarica il BIOS UEFI corretto

      Fare clic sulla seguente lista di supporto o visitare il sito di supporto ASUS all'indirizzo www.asus.com per scaricare ed estrarre l'ultimo file del BIOS .CAP.

    2. Rinominail file BIOS

      Rinominare il file come indicato all'interno del readme.txt del file zip e salvarlo nella cartella di primo livello (root) del dispositivo di memorizzazione USB.

    3. Spegnere il vostro sistema e mantenere l'alimentazione elettrica collegata

    4. Connettere il dispositivo di memorizzazione USB, quindi premere il relativo pulsante per completare l'aggiornamento del BIOS

      Inserire il dispositivo di memorizzazione USB nella porta USB BIOS Flashback ® della scheda madre; quindi premere e tenere premuto il pulsante del BIOS per tre secondi. Quando il LED inizia a lampeggiare, rilasciare il pulsante.

    1. EZ FLASH 3

      Requisiti della piattaforma :

      • EZ Flash 3 consente l'aggiornamento del BIOS tramite un dispositivo USB o Internet. Per informazioni complete sul supporto, si prega di consultare il relativo sito web di supporto per il modello di scheda madre.

      ConnettereCavo Ethernet

      Collegare un cavo LAN funzionante al sistema. È necessaria una connessione internet attiva.

    2. Inserisci EZ 3 Flash setup

      Per accedere al BIOS, premere il pulsante Delete (Del) o F2 durante l'accensione del sistema, procedura di autotest (POST). Nel BIOS, premere F7 per accedere alla modalità avanzata. Usare i tasti freccia per selezionare Tool; premere Enter e poi selezionare ASUS EZ Flash 3 Utilities.

    3. Flash del BIOS tramite internet

      Selezionare via Internet per aggiornare il BIOS. Successivamente, selezionare una connessione internet attiva. Seguire le istruzioni a schermo per iniziare a scaricare e aggiornare il BIOS.

    4. Aggiornare automaticamente

      Attendere che EZ Flash 3 aggiorni automaticamente il BIOS. Quando sarà finito, il sistema si riavvierà automaticamente.

Elenco dei modelli di supporto